Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 20/08/2020 dalle ore 3.00 alle ore 7.00 saranno effettuati interventi di disinfestazione adulticida per le zanzare presso le aree verdi pubbliche. Maggiori informazioni in allegato.

ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE

Divieto di approvvigionamento di acqua potabile dalla pubblica rete di distribuzione per l’irrigazione di orti e giardini e per usi non essenziali dalle ore 7.00 alle ore 22.00 con decorrenza immediata e sino al 30 settembre 2020.

ACCESSO LIBERO AI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI

Si avvisano i cittadini che dal giorno 21/07/2020 i centri di raccolta comunali riapriranno ad accesso libero (con la mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale di 1 mt) .

BONUS FACCIATE

Individuazione della corrispondenza tra le zone territoriali omogenee e gli ambiti individuati dal PGT.

APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE 2 AL PGT

Si informa che in data 27/05/2020 sul BURL n. 22 - Serie Avvisi e Concorsi , è stato pubblicato l'avviso di approvazione definitiva della Variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio.

STAZIONE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Si avvisano i cittadini che presso Piazzale Comm. Merisio è stata installata ed attivata una stazione di ricarica per i veicoli elettrici. La stessa risulta funzionante tramite smartphone scaricando l’apposita app. www.wroom.org.

QUALITA' DELL'ARIA

Su richiesta del Comune di Caravaggio è stata effettuata da ARPA Lombardia una campagna di monitoraggio della qualità dell’aria, i cui esiti sono riportati nella relazione allegata.

CATASTO DELLE TORRI DI RAFFREDDAMENTO

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare la scheda per la registrazione al catasto comunale delle torri di raffreddamento e restituirla al Comune (ufficio protocollo) negli orari di apertura al pubblico o via PEC: urp@pec.comune.caravaggio.bg.it entro il 31/12/2019 Per i dettagli consultare l'avviso allegato.
PAGINE : inizio «  1 2 3
Archivio notizie