Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

FIERE E SAGRE

APPROVAZIONE DEL CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E DELLE SAGRE PER L'ANNO 2024

FONDO PER IL RILANCIO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE DI COMMERCIO AL DETTAGLIO

Il Fondo per il rilancio delle attività economiche, con una dotazione di 200 milioni di euro per l’anno 2022, è finalizzato alla concessione di aiuti in forma di contributo a fondo perduto a favore delle imprese che svolgono in via prevalente attività di commercio al dettaglio.

BANDI DI FINANZIAMENTO REGIONE LOMBARDIA

Regione Lombardia ha approvato n. 3 bandi di finanziamento: 1) Bando Digital Business 2) Bando per l'innovazione filiere economia circolare in Lombardia 2021 3) Bando E-Commerce 2021

START ME UP

Percorso di alta formazione per lo sviluppo di autoimprenditorialità promosso da Bergamo Sviluppo grazie al finanziamento della Camera di Commercio.

"Si! Lombardia!" Sostegno impresa Lombardia

Sostegno Impresa Lombardia: misura di ristoro a fondo perduto per microimprese e lavoratori autonomi con partita iva individuale particolarmente colpiti dalla crisi da Covid-19.

BANDI REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia e Finlombarda hanno previsto iniziative per rilanciare il sistema produttivo e facilitare la fase di uscita dalla crisi socio-economica che ha investito il territorio lombardo. Maggiori informazioni in allegato.

EVENTO ONLINE PRESENTAZIONE SUAP

Archivio notizie