Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

IMU 2023

Il pagamento del saldo IMU dovrà avvenire entro il 18 DICEMBRE 2023.

IMU 2023

Nuove aliquote e termini di pagamento

TARI 2022

Il pagamento della 2^ rata dovrà avvenire entro il 5 DICEMBRE

IMU 2022

Il pagamento della 2^ rata dovrà avvenire entro il 16 DICEMBRE.

TARI 2022 SCADENZE

1° RATA 30 GIUGNO 2022 2° RATA 5 DICEMBRE 2022 Il pagamento in unica soluzione dovrà essere effettuato entro il 30 GIUGNO

IMU 2022

Il pagamento della 1^ rata dovrà avvenire entro il 16 giugno

IMU 2021

Il pagamento della 2^ rata dovrà avvenire entro il 16 dicembre

AVVISI DI PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE

Con l’istituzione del canone unico patrimoniale non è stato deliberato alcun aumento tariffario. Si invitano pertanto i cittadini che riscontrassero differenze significative rispetto agli anni precedenti a segnalare l’errore all’ufficio competente della società M.T. SPA (telefono: 0396613161, e-mail: vimercatetributi@maggioli.it). Abbiamo già provveduto a segnalare diverse anomalie alla società concessionaria del servizio.

IMU 2021

Il pagamento della 1^ rata dovrà avvenire entro il 16 giugno

IMU 2020

Il pagamento della 2^ rata dovrà avvenire entro il 16 dicembre

TARI 2020

Gli avvisi di pagamento verranno inviati nel mese di agosto con le seguenti scadenze: prima rata: 1 settembre 2020 seconda rata: 5 dicembre 2020

ACCONTO IMU 2020

Si informa che l’acconto IMU per l’anno 2020, da versarsi entro il 16.06.2020, è pari alla metà di quanto versato a titolo di IMU e TASI per l’anno 2019. E’ possibile provvedere al versamento dell'imposta in un’unica soluzione entro il 16.06.2020, salvo conguaglio a seguito dell’approvazione delle aliquote per l’anno 2020..(continua a leggere).

EMERGENZA COVID-19: DIFFERIMENTO DI TERMINI PER ALCUNE SCADENZE TRIBUTARIE

L’Amministrazione Comunale con deliberazione n. 41 del 28/04/2020, in ragione della straordinarietà causata dall’emergenza Covid-19, ha disposto il differimento delle scadenze della TARI, del COSAP, dell’Imposta di pubblicità, la sospensione di alcune rate degli accertamenti emessi e la riparametrazione del COSAP dovuto dagli operatori del mercato settimanale..(continua a leggere)

IMU-TASI 2019

Il pagamento della 2^ rata dovrà avvenire entro il 16 DICEMBRE.

TASI – IMU 2019

Le scadenze per il pagamento della TASI e dell’IMU sono le seguenti:
1^ RATA 17 GIUGNO
2^ RATA 16 DICEMBRE
UNICA SOLUZIONE 17 GIUGNO
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.