COMUNE DI CARAVAGGIO

Notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DEL 26/05/2019
Circoscrizione elettorale Italia Nord-Occidentale Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia

Una perdita occulta è una perdita d’acqua non visibile in superficie, generalmente dovuta alla rottura di tubi collocati nel sottosuolo o sotto la pavimentazione. Le perdite occulte sulla rete privata del servizio acquedotto possono determinare grandi consumi di acqua e comportare bollette molto gravose con danni economici alle famiglie. Per mettersi al riparo dai costi imprevedibili derivanti da una perdita occulta, è possibile aderire al Fondo Perdite Occulte, ideato da Uniacque.

Si avvisa la cittadinanza che lunedì 6 maggio inizieranno i lavori di rifacimento delle reti acquedotto e gas metano a cura delle Società COGEIDE SPA e UNIGAS DISTRIBUZIONE SRL in Via Cesare Battisti. Pertanto la viabilità delle zone limitrofe all'intervento subirà necessarie modifiche.

Presentazione domande dal 15 aprile al 14 giugno 2019. Per i residenti che necessitano assistenza nella compilazione è possibile rivolgersi allo sportello Qualità della Vita, previo appuntamento, nelle giornate di: Martedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30; Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45; Importante essere muniti di: - attestazione ISEE in corso di validità; - la CNS-Carta Nazionale dei Servizi o CRS-Carta Regionale dei Servizi e il relativo codice PIN; - un numero di cellulare.

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’intento di favorire le iniziative di carattere artistico all’interno delle fasce di competenza, intende mettere a disposizione uno spazio espositivo al fine di dare evidenza alle opere realizzate dai giovani del territorio (opere pittoriche, opere fotografiche, sculture, ecc.) .

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

SEI TU IN GIOCO

Eventi di sensibilizzazione e prevenzione delle problematiche legate al gioco d'azzardo lecito