COMUNE DI CARAVAGGIO

Notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Sezione Notizie

Notizie

Individuazione della corrispondenza tra le zone territoriali omogenee A e B e gli ambiti individuati dal Piano di Governo del Territorio.

L'Ambito di Treviglio sottopone un sondaggio rivolto alle famiglie con figli minori residenti nei comuni di Arcene, Arzago d'Adda, Brignano Gera d'Adda, Calvenzano, Canonica d'Adda, Caravaggio, Casirate d'Adda, Castel Rozzone, Fara Gera d'Adda, Fornovo San Giovanni, Lurano, Misano di Gera d'Adda, Mozzanica, Pagazzano, Pognano, Pontirolo Nuovo, Spirano, Treviglio. Cliccando sulla notizia è possibile accedere al link per la compilazione del questionario.

L’Amministrazione Comunale con deliberazione n. 41 del 28/04/2020, in ragione della straordinarietà causata dall’emergenza Covid-19, ha disposto il differimento delle scadenze della TARI, del COSAP, dell’Imposta di pubblicità, la sospensione di alcune rate degli accertamenti emessi e la riparametrazione del COSAP dovuto dagli operatori del mercato settimanale..(continua a leggere)

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

I 100 ANNI DELLA BIBLIOTECA BANFI