COMUNE DI CARAVAGGIO

Notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Sezione Notizie

Notizie

La Giunta Comunale con delibera n. 15 del 04/02/2020 ha approvato l’iniziativa di Booksharing denominata “Libera un libro”. Cliccando sul titolo della notizia è possibile accedere alla descrizione delle modalità per poter usufruire del servizio atto a favorire la lettura e diffondere la cultura, libera e gratuita, attraverso lo scambio di libri collocati dai cittadini presso alcune postazioni individuate in vari luoghi della città.

Su richiesta del Comune di Caravaggio è stata effettuata da ARPA Lombardia una campagna di monitoraggio della qualità dell’aria, i cui esiti sono riportati nella relazione allegata.

Si informa che presso l’ufficio Segreteria sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per le seguenti proposte di legge di iniziativa popolare: ELEZIONE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DIRETTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E ABOLIZIONE DELL’ISTITUTO DEI SENATORI A VITA INTRODUZIONE DEL SISTEMA ELETTORALE MAGGIORITARIO UNINOMINALE PURO PER L’ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

PARTE IL PREMIO STRAPAROLA NUMERO 19

Per chi ama scrivere racconti brevi a tema libero è arrivata la 19.ma edizione del Premio Straparola: max 12.000 battute, premio di 1.000 euro, giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari.

Sezione Eventi

Eventi

febbraio 2020 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29