LO SPORTELLO TELEMATICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE - COMUNE DI CARAVAGGIO

LO SPORTELLO TELEMATICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la ditta Globo Srl, nell'ambito dei progetti finalizzati alla semplificazione e digitalizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione, in linea con quanto previsto nell'accordo stipulato con Regione Lombardia a seguito della partecipazione al Bando AttrAct (Accordi per l'Attrattività), ha dato avvio all'attivazione dello Sportello Telematico delle Attività Produttive.

La nuova modalità permette ai professionisti, alle imprese e ai cittadini di predisporre e inviare telematicamente le pratiche in modalità completamente digitale.

L'evento del 28 febbraio ha lo scopo di illustrare le nuove modalità telematiche e le procedure operative del SUAP.