CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA "M. MERISI" DAL 25 AL 27 SETTEMBRE 2019 - COMUNE DI CARAVAGGIO

CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA "M. MERISI" DAL 25 AL 27 SETTEMBRE 2019

Le indagini svolte nella giornata di oggi hanno evidenziato una situazione di criticità diffusa con il pericolo di ulteriori distacchi d’intonaco dai soffitti.

Si rendono necessarie ulteriori verifiche tecniche alle quali seguiranno significativi interventi, indispensabili per garantire la sicurezza di alunni, insegnanti e collaboratori scolastici.

La scuola primaria “M. Merisi” viene pertanto messa fuori servizio e quindi dichiarata momentaneamente inagibile per l’ordinaria attività didattica.

Le lezioni sono sospese dal 25 al 27 settembre e riprenderanno lunedì 30 settembre, con orario ridotto dalle ore 8 alle ore 13, in aule della Scuola secondaria di primo grado “Mastri Caravaggini”, del Liceo “G. Galilei”, e della Scuola per Lavorare nell’Agroalimentare.

Seguirà la comunicazione della dislocazione delle classi negli edifici che sono stati individuati.

Certi della comprensione e condivisione dei provvedimenti che si sono resi necessari si ringrazia per la collaborazione.