CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA "M. MERISI" IN DATA 24/09/2019 - COMUNE DI CARAVAGGIO

CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA "M. MERISI" IN DATA 24/09/2019

Oggi alle ore 12.45 si è verificato il distacco di una porzione circoscritta di intonaco dal soffitto del corridoio del piano terra della Scuola Primaria "M. Merisi".

Non vi sono stati feriti. Gli scolari e gli insegnanti stanno svolgendo attività didattiche alternative in sicurezza.

Sono in corso accertamenti per evidenziare eventuali ulteriori criticità.

In via precauzionale l'attività didattica di domani martedì 24 settembre è sospesa:

la scuola primaria "M. Merisi" rimarrà chiusa per consentire di verificare che le necessarie condizioni di sicurezza siano assicurate.

Non si esclude inoltre che l'attività didattica ordinaria nei prossimi giorni possa subire modificazioni, anche significative, che saranno comunicate quanto prima sul sito istituzionale della Scuola, del Comune e su Facebook.

Non è necessario per i genitori degli alunni che frequentano la scuola Primaria "M. Merisi" procedere all'annullamento del pasto mensa. Verrà annullato direttamente dagli Uffici compententi.

Si ringraziano Genitori, Insegnanti e personale ATA per la comprensione e collaborazione.