ORDINANZA VIABILISTICA - COMUNE DI CARAVAGGIO

ORDINANZA VIABILISTICA

L’Istituto comprensivo Mastri Caravaggini in collaborazione con l’Associazione Amici di Libera, con il Patrocinio della Città di Caravaggio organizza la manifestazione “Regoli - AMO la città a misura di bambino”, in programma lunedì 03 giugno 2019.

In occasione dell’iniziativa saranno interdette al traffico le seguenti vie: Piazza Garibaldi, Via F.lli Rosselli, Piazza Locatelli intersezione con la Circonvallazione XXV Aprile, Via Polidoro Caldara, Via Cavour, Via Monte di Pietà, dalle ore 8.00 sino al termine della manifestazione previsto per le ore 13.00 circa.

Ringraziando la cittadinanza per la collaborazione si invita a rispettare le disposizioni contenute nell’Ordinanza viabilistica per evitare di incorrere in sanzioni.

Maggiori dettagli nell’ordinanza allegata.