SERVIZI SCOLASTICI - anno scolastico 2019/2020 - COMUNE DI CARAVAGGIO

SERVIZI SCOLASTICI - anno scolastico 2019/2020

Per usufruire dei servizi comunali di refezione scolastica, trasporto scolastico e pre-post scuola nell’anno scolastico 2019-20 tutti i genitori devono presentare domanda telematica dal 23 maggio 2019 al 05 luglio 2019, (anche i genitori degli alunni che nel precedente anno scolastico già usufruivano di tali servizi).

• gli utenti già in possesso di codice utente e password utilizzeranno tali credenziali per rinnovare l’iscrizione dei propri figli;
  • i nuovi utenti invece dovranno prima registrarsi e poi inserire la domanda al

link: https://caravaggio.ecivis.it/ECivisWEB/ (sito del Comune di Caravaggio - Servizi Online - Servizi Scolastici).

Per i residenti in Caravaggio che necessitano assistenza nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi allo sportello Qualità della Vita, previo appuntamento.

Sportello Qualità Della Vita - tel. 0363/356213 e 0363/356242,

e-mail: scuola@comune.caravaggio.bg.it;