START ME UP - COMUNE DI CARAVAGGIO

archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

START ME UP

 

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della CCIAA di Bergamo organizza la nuova edizione di START ME UP – Percorso di Alta Formazione per lo sviluppo di autoimprenditorialità. L’iniziativa, realizzata con il supporto tecnico-scientifico dell’Università di Bergamo e di Innexta – Consorzio camerale per il credito e la finanza, si rivolge agli aspiranti imprenditori che desiderano sviluppare la propria attitudine imprenditoriale e le competenze necessarie per la progettazione e il lancio di una startup, attraverso l’approfondimento delle principali tematiche legate all’avvio di un’impresa. Il percorso prevede l’erogazione di 100 ore di formazione d’aula e, a seguire un pacchetto di massimo 25 ore di consulenza specialistica individuale per lo sviluppo del progetto imprenditoriale.

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO E SEDE DEL PERCORSO

Il percorso, a partecipazione gratuita, si svolgerà nel periodo maggio-dicembre 2019, nella sede di Bergamo Sviluppo in via Zilioli, 2 a Bergamo.

 

DIDATTICA

Temi della formazione d’aula: business design & concept, strategie di marketing per le startup, organizzazione e pianificazione aziendale, canali di finanziamento, competenze per diventare imprenditori, tutela e valorizzazione della Proprietà Industriale.

 

COME ADERIRE

La partecipazione a START ME UP è gratuita.

Per informazioni contattare Bergamo Sviluppo (referente iniziativa Francesca Raso – tel. 035/3888011 – email: raso@bg.camcom.it).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro MERCOLEDI 24 Aprile 2019.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (45 valutazioni)