ART EXPOSITION - COMUNE DI CARAVAGGIO

ART EXPOSITION

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’intento di favorire le iniziative di carattere artistico all’interno delle fasce di competenza, intende mettere a disposizione uno spazio espositivo al fine di dare evidenza alle opere realizzate dai giovani del territorio (opere pittoriche, opere fotografiche, sculture, ecc.).

A tale scopo vengono individuate le due vetrine poste su via F.lli Rosselli angolo via Matteotti (Palazzo comunale).

Possono partecipare:

• i giovani residenti di età compresa tra 15 e 25 anni;
  • le classi delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio;
  • le Associazioni ad indirizzo artistico iscritte all’albo comunale o presenti sul territorio.

La domanda di partecipazione deve essere prodotta direttamente all’ufficio protocollo comunale o trasmessa telematicamente all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.caravaggio.bg.it, utilizzando l’apposita modulistica nella quale dovrà essere fornita una sintetica descrizione del materiale che si intende esporre, il quale non dovrà contenere messaggi offensivi o offendere la pubblica moralità ed il comune senso del pudore (se possibile allegare materiale fotografico).

Le istanze pervenute saranno vagliate dal competente Assessorato e per quelle ritenute meritevoli, a suo insindacabile giudizio, verrà formulato apposito calendario per l’utilizzo dello spazio.

L’occupazione avrà una durata massima di 15 giorni ed il materiale esposto dovrà essere ritirato al termine dell’esposizione e comunque non oltre la settimana successiva.

L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità in relazione a furti, danneggiamenti o deperimento delle opere esposte.