Introduzione di una commissione per pagamenti e ricariche servizi presso la farmacia comunale - COMUNE DI CARAVAGGIO

Dal 1 gennaio 2019, con deliberazione della Giunta comunale n. 212 del 17 dicembre 2018, è stata introdotta una commissione pari a € 1 per effettuare presso la farmacia comunale le ricariche della mensa scolastica e i pagamenti per gli altri servizi scolastici (trasporto, pre-post scuola, spazio gioco, cre o spazio verde) e per i pasti a domicilio.

Inoltre, è stata introdotta una soglia minima di versamento pari a € 50,00=, accettando pagamenti inferiori solo a saldo di debiti pregressi a chiusura del conto.