NOTTE BIANCA 2018 - COMUNE DI CARAVAGGIO

NOTTE BIANCA 2018

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Proloco della Città di Caravaggio organizza sabato 21 luglio la “Notte Bianca 2018”; che, a partire dalle ore 20.00, animerà le vie e i dintorni del Centro storico con la partecipazione dei commercianti e delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa.

Il programma prevede divertimento per ragazzi e adulti con spettacoli di musica dal vivo; bar e ristoranti a cielo aperto, negozi aperti e per i più piccoli gli immancabili gonfiabili.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZINE IL CENTRO STORICO, VIA MAZZINI, VIA SPARTACO E VIALE PAPA GIOVANNI XXIII SARANNO CHIUSI AL TRANSITO DALLE ORE 16,00 E VIGERA' IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SINO AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE.

Scarica ordinanza nei documenti allegati