MISURE A TUTELA INCOLUMITA' PUBBLICA E SICUREZZA IN OCCASIONE DELLA "NOTTE BIANCA 2018" - COMUNE DI CARAVAGGIO

Si comunica che durante la manifestazione denominata "Notte Bianca 2018", che si terrà la notte di sabato 21 luglio (o in caso di maltempo sabato 28) sarà vietato,dalle ore 20.00,  sino al termine della manifestazione,  per motivi di tutela dell’incolumità, dell’ordine e della sicurezza pubblica e della vivibilità urbana:

1. a chiunque, nelle aree pubbliche, interessate allo svolgimento dei festeggiamenti  e comunque nelle loro immediate vicinanze , di introdurre e/o consumare bevande in bottiglie o contenitori di vetro e/o lattine ;
  2. la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro e/o in lattine, anche ove dispensate da distributori automatici.

Scarica ordinanza http://www.comune.caravaggio.bg.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=9696&IDc=13660