Servizi di Trasporto Scolastico e Pre-post Scuola a.s. 2018/2019 - COMUNE DI CARAVAGGIO

Servizi di Trasporto Scolastico e Pre-post Scuola a.s. 2018/2019

L’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e pre-post scuola dovrà essere effettuata nel periodo dal 04/06/2018 al 29/06/2018 tramite procedura online collegandosi al link: https://caravaggio.ecivis.it/ECivisWEB/ (sito del Comune di Caravaggio area Servizi Scolastici) utilizzando le credenziali già in possesso per la gestione del servizio di refezione scolastica.

I nuovi utenti dovranno procedere alla registrazione nel portale per entrare in possesso delle credenziali di accesso attraverso le quali potranno inserire la domanda per il servizio di interesse.

L'Ufficio Scuola comunale è a disposizione dei genitori che sono impossibilitati ad accedere alle procedure online a partire dalla data del 06/06/2018 nelle giornate di lunedì, mercoledì  e venerdì – ore 9,00 / ore 13,00.

Scarica informativa