Caravaggio - Mostra mercato “INFINITA ROSA” - COMUNE DI CARAVAGGIO

Caravaggio - Mostra mercato “INFINITA ROSA”

Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 lungo Viale Papa Giovanni XXIII

L’Amministrazione Comunale di Caravaggio, in occasione dell’anniversario dell’Apparizione della Madonna alla Beata Giannetta che ricade il 26 maggio, organizza una Mostra Mercato dedicata alla rosa in tutte le sue declinazioni lungo il Viale Papa Giovanni XXIII, a cui parteciperanno vivaisti, fioristi, artigiani e produttori del territorio.

Ricco e articolato il programma delle iniziative che prende avvio giovedì 24 maggio e  spazia da conferenze su arte e letteratura, serate musicali, mostre d’arte e fotografiche, a lezioni di tecniche colturali e di potatura delle rose e di composizione floreale. Non mancherà il coinvolgimento dei bambini con un laboratorio che li vedrà protagonisti domenica pomeriggio in Piazza Garibaldi.

Locandina lezione-concerto La Rosa nella letteratura....

Orari mostra Infinita Rosa