Prenotazione libri di testo Scuola Primaria anno scolastico 2018-19 - COMUNE DI CARAVAGGIO

Prenotazione libri di testo Scuola Primaria anno scolastico 2018-19

Le famiglie residenti in Caravaggio, Masano e Vidalengo i cui figli sono stati iscritti per l’anno scolastico 2018-19 alla Scuola Primaria dovranno provvedere personalmente a prenotare i libri di testo assegnati alla classe e sezione di frequenza presso una cartoleria/libreria di propria scelta.

La famiglia potrà ritirare i libri attraverso la cedola libraria che verrà consegnata agli alunni.

Occorrerà quindi:

1. prenotare appena possibile i libri di testo presso un punto vendita di propria scelta (l’elenco dei libri sarà disponibile sul sito della Scuola di iscrizione o presso la segreteria della Scuola di iscrizione a partire dall' ultima settimana di giugno);
  2. attendere di ricevere la cedola libraria dalla Scuola (presumibilmente ad inizio nuovo anno scolastico) per il successivo ritiro.

Le famiglie residenti in Caravaggio, Masano e Vidalengo i cui figli sono stati iscritti per l’anno scolastico 2018-19 a Scuole Primarie EXTRA URBANE (non di Caravaggio) potranno ritirare i libri prenotati attraverso la cedola libraria da richiedere all’Ufficio Scuola Comunale (scarica richiesta).

GLI ALUNNI NON RESIDENTI iscritti per il prossimo anno scolastico a Scuole Primarie di Caravaggio/Masano/Vidalengo dovranno rivolgersi direttamente al comune di residenza.

Per chiarimenti: Ufficio Scuola 0363/356229; email: scuola@comune.caravaggio.bg.it