“INFINITA ROSA” - COMUNE DI CARAVAGGIO

“INFINITA ROSA”

In occasione del 26 maggio, anniversario dell’Apparizione della Madonna alla beata Giannetta, il paese di Caravaggio si ferma e al Santuario, terzo per importanza in Italia, convergono numerosi pellegrini provenienti da diverse province.

Nell’ambito delle manifestazioni per questa ricorrenza è previsto un evento che si terrà lungo viale Papa Giovanni XXIII, nelle vicinanze del Santuario, nei giorni 26 e 27 maggio e dedicato al tema della rosa.

Chiunque voglia partecipare per la vendita o l’esposizione di prodotti, di opere d’arte e del proprio ingegno o di attività florovivaistica, comunque legati al tema della manifestazione, può inoltrare richiesta, entro il 21 maggio 2018, anche a mezzo di posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.caravaggio.bg.it  utilizzando la modulistica allegata.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio commercio comunale (tel. n. 0363 356227).

Scarica avviso

Scarica domanda di partecipazione