40° Anniversario di Rifondazione del Gruppo – Raduno degli Alpini delle Zone 23/28 - COMUNE DI CARAVAGGIO

L’Associazione Nazionale Alpini - Gruppo di Caravaggio organizza per Domenica 06 maggio 2018 il Raduno degli Alpini in occasione del 40° anniversario di Rifondazione del Gruppo.

Il programma prevede l’ammassamento presso la sede dell’Associazione dove si procederà all’Alza Bandiera e alla deposizione di una corona di fiori in memoria dei caduti.

Si procederà in corteo, passando davanti al Palazzo Comunale, fino alla Chiesa Parrocchiale per i discorsi ufficiali ai quali seguirà la Santa Messa.

Al termine della Santa Messa il corteo raggiungerà il Centro Sportivo Comunale dove verrà offerto un rinfresco conviviale.