Costituzione Commissione Comunale per le Pari Opportunità - COMUNE DI CARAVAGGIO

Costituzione Commissione Comunale per le Pari Opportunità

L’Amministrazione Comunale con Delibera G.C. n 122 del 4 settembre 2017 su proposta dell’Assessorato alle Pari Opportunità, ha stabilito l’istituzione della Commissione per le Pari Opportunità da costituire mediante selezione successiva alla presentazione delle domande di partecipazione, di cui all’apposito Bando indetto con Avviso Pubblico, approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 847 del 28/11/2017.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 aprile 2018 a mezzo raccomandata AR; direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure tramite PEC all’indirizzo urp@pec.comune.caravaggio.bg.it

Scarica avviso e domanda partecipazione