Attivazione Sportello Unico Edilizia - COMUNE DI CARAVAGGIO

Attivazione Sportello Unico Edilizia

Si comunica che dal 1° gennaio 2018 il Comune di Caravaggio ha attivato lo Sportello Unico Edilizia (SUE).

A partire da tale data non sarà più possibile presentare nuove richieste (SCIA, CILA, Permesso di Costruire, Agibilità, ecc.) ovvero integrazioni documentali con la procedura ordinaria ma bensì sarà necessario depositare presso gli uffici comunali, entro 5 giorni lavorativi dalla conferma/inoltro sul portale, la copia cartacea di tutta la documentazione presentata come previsto dal regolamento dello Sportello Unico approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 26/10/2017.

Si invitano pertanto i cittadini e i tecnici professionisti ad utilizzare il SUE per tutte le pratiche inerenti l'attività edilizia.