AVVISO - decreto n. 59 - COMUNE DI CARAVAGGIO

archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

AVVISO - decreto n. 59

 

DECRETO N. 59                                                                             

                                                                      

 

Vista  la richiesta della RSU, inviata in data 16/11/2017, Prot. n. 32461, di chiusura degli Uffici del Palazzo Comunale, Biblioteca e Polizia Locale (servizio sportello) nelle giornate di sabato 9-23 e 30 dicembre 2017;

 

Vista    la disposizione della Giunta Comunale nella seduta del 23/11/2017;

 

Visto    l’art, 50 del T.U.E.L. approvato con D.Lgs. 267/2000;

 

 

IL SINDACO DISPONE

 

 

-          la chiusura degli Uffici del Palazzo Comunale, Biblioteca e Polizia Locale (servizio sportello) nelle   giornate di:

 

 - sabato   9 dicembre 2017

 - sabato 23 dicembre 2017

 - sabato 30 dicembre 2017

 

            garantendo i servizi essenziali e di reperibilità

 

-          l’apertura straordinaria al pubblico degli Uffici del Palazzo Comunale dalle ore 9.00 alle ore 12.00, della Biblioteca dalle ore 10.00 alle ore 12.30 di giovedì 7 dicembre 2017;

 

-          che la presente sia pubblicizzata a mezzo di affissione all’albo pretorio per 15 giorni, per mezzo del sito internet e trasmessa alla RSU

 

 

                                                                                                              IL SINDACO

                                                                                                      (Bolandrini Prof. Claudio)

           


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (20 valutazioni)