Ricerca di personale per l’area di servizio ADDA SUD - COMUNE DI CARAVAGGIO

Ricerca di personale per l’area di servizio ADDA SUD

Randstad Italia SpA ricerca per conto di Autogrill S.p.A., primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, con un portafoglio di oltre 300 marchi internazionali e locali e oltre 470 punti vendita sul territorio nazionale,

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE e ADDETTI AI DISTRIBUTORI DI CARBURANTE

(OPERATORE PLURISERVIZIO)

per l’apertura di nuovo locale ristoro, nonché del connesso distributore di carburanti. L’impianto sarà gestito da Nuova Sidap S.r.l.

L’Operatore Pluriservizio è il primo punto di contatto tra  Autogrill e i propri clienti.  Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire un’esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dell’offerta Autogrill.

Principali attività:

·         Accogliere i clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento.

·         Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente

·         Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze.

·         Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti  rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali.

·         Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti.

·         Svolgere attività di erogazione dei carburanti

A chi ci rivolgiamo:

Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia)  e passione per il mondo della ristorazione.

I requisiti richiesti sono:

·         Diploma di scuola media superiore.

·         Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi.

·         La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale.

·         La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale.

Offriamo:

Contratto a tempo determinato part time.

Sede di Lavoro: Caravaggio (BG)

Gli interessati possono consultare www.randstad.it riferimento SE201728232