Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

ORDINANZA VIABILISTICA

Lunedì 03 giugno 2019 In occasione dell’iniziativa "Regoli- AMO la città a misura di bambino" saranno interdette al traffico le seguenti vie: Piazza Garibaldi, Via F.lli Rosselli, Piazza Locatelli intersezione con la Circonvallazione XXV Aprile, Via Polidoro Caldara, Via Cavour, Via Monte di Pietà, dalle ore 8.00 sino al termine della manifestazione previsto per le ore 13.00 circa.

TASI – IMU 2019

Le scadenze per il pagamento della TASI e dell’IMU sono le seguenti:
1^ RATA 17 GIUGNO
2^ RATA 16 DICEMBRE
UNICA SOLUZIONE 17 GIUGNO

2 GIUGNO 2019

Festa della Repubblica CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE AI DICIOTTENNI

LISTE DEI CANDIDATI

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO DEL 26/05/2019
Circoscrizione elettorale Italia Nord-Occidentale Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia

AVVISO PUBBLICO "CARAVAGGIO ESTATE 2019"

Avviso pubblico per la raccolta di proposte per la concessione di spazi e contributi per la realizzazione di progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma "Caravaggio Estate 2019"

Avviso Buoni Sociali FNA - Anno 2019

I Comuni dell'Ambito di Treviglio, grazie alle risorse del "Fondo Non Autosufficienza 2018" finanziano e sostengono interventi con la finalità di garantire una piena possibilità di permanenza della persona disabile grave al proprio domicilio e nel contesto di vita.

SEI TU IN GIOCO

In occasione dell'iniziativa SEI TU IN GIOCO, dal 13 al 18 maggio, il Comune di Caravaggio, la Biblioteca Comunale e l'Associazione OpenRoad propongono alcuni titoli di film e libri sul tema del gioco d'azzardo. Presso la Biblioteca Comunale.

FONDO PERDITE OCCULTE - UNIACQUE

Una perdita occulta è una perdita d’acqua non visibile in superficie, generalmente dovuta alla rottura di tubi collocati nel sottosuolo o sotto la pavimentazione. Le perdite occulte sulla rete privata del servizio acquedotto possono determinare grandi consumi di acqua e comportare bollette molto gravose con danni economici alle famiglie. Per mettersi al riparo dai costi imprevedibili derivanti da una perdita occulta, è possibile aderire al Fondo Perdite Occulte, ideato da Uniacque.

MODELLI 730 E UNICO-PERSONE FISICHE GRATUITI

I modelli 730 e UNICO – Persone Fisiche (fascicolo 1 e fascicolo 2), depositati nell'atrio dopo l'ufficio Anagrafe, possono essere ritirati durante l'orario di apertura del Comune.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie