Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

SANTA PASQUA 2020

Auguro a tutti una serena Pasqua, nel senso etimologico dell'"andare oltre" questi giorni carichi di sofferenza e privazione verso una nuova vita.... (continua a leggere)

EMERGENZA CORONAVIRUS: PROROGA MISURE RESTRITTIVE FINO AL 3 MAGGIO 2020

Si richiama l’attenzione ai provvedimenti emanati dal Governo con DPCM 10.04.2020, e dalla Regione Lombardia con Ordinanza n. 528 dell’11.04.2020, pubblicati in questo sito nella sezione speciale “EMERGENZA CORONAVIRUS”, con i quali vengono prorogate le misure restrittive fino al 3 maggio 2020.... (continua a leggere)

RACCOLTA A DOMICILIO SFALCI D’ERBA

Si comunica che a partire da giovedì 16 aprile e sino a fine mese, salvo successivi provvedimenti, al fine di ridurre la mobilità sul territorio comunale a causa dell’emergenza relativa all’epidemia da Covit-19, sarà attivato un servizio dedicato alla raccolta a domicilio degli sfalci d’erba ... (continua a leggere)

DOTE SCUOLA 2020-2021

Presentazione domande dal 7 aprile al 29 maggio 2020. Il bando e i relativi allegati sono disponibili alla pagina: www.regione.lombardia.it/dotescuola La domanda è compilabile all’indirizzo: https://www.bandi.servizirl.it/ La domanda è presentabile esclusivamente online.

PULIZIA DEI MANUFATTI STRADALI

Si avvisano i cittadini che con decorrenza 9 aprile 2020 la ditta F.lli Zappettini – Servizi Ambientali effettuerà per conto di COGEIDE Spa la pulizia dei manufatti stradali presenti sul territorio comunale per mezzo di una squadra composta da un autospurgo e 2 operatori

DISTRIBUZIONE MASCHERINE GRATIS

La Federazione degli Ordini dei Farmacisti, Confservizi e Federfarma hanno comunicato che le mascherine annunciate da Regione Lombardia in distribuzione da oggi lunedì 6 aprile "saranno disponibili in farmacia non prima di fine settimana"... (continua a leggere)

COMUNICATO DI COGEIDE SPA PER EMERGENZA COVID-19

La società Cogeide SPA, in relazione all’emergenza COVID-19, ha attuato limitazioni all’attività di sportello, ha prorogato la scadenza dei pagamenti delle bollette e ha interrotto l’attività di sospensione delle forniture a seguito di mancato pagamento delle bollette ... (continua a leggere)

PARTECIPA AL MONITORAGGIO SULLA DIFFUSIONE DEL VIRUS

Nell’ambito delle azioni di contrasto all’emergenza Coronavirus, Regione Lombardia ha sviluppato, all’interno dell’app della Protezione civile allertaLOM, il progetto CercaCovid. Attraverso l’app viene proposto ai tutti i cittadini un breve questionario ... (continua a leggere)

SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Possono accedere agli interventi di solidarietà alimentare i Cittadini che per temporanea mancanza o limitazione di reddito sono in difficoltà.... (continua a leggere)

ATTENZIONE!

I volontari autorizzati dal Comune a consegnare spesa e farmaci sono muniti di TESSERA di RICONOSCIMENTO. Il Comune NON sta distribuendo mascherine o sanificando abitazioni private. NON FATE ENTRARE ESTRANEI IN CASA

IN MEMORIA DEI CONCITTADINI

Accolgo l'invito che il Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli ha rivolto ai sindaci. Martedì 31 marzo le bandiere della città di Caravaggio saranno a mezz’asta e alle 12.00 davanti a palazzo Gallavresi ... (continua a leggere)

AIUTO ALIMENTARE

Ammontano a 86.198,13 euro le risorse destinate dal Governo alla comunità di Caravaggio, Masano e Vidalengo per "misure urgenti di solidarietà alimentare".... (continua a leggere)

SERVIZI INDIFFERIBILI - ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Allo scopo di contrastare la diffusione del coronavirus, si informa che le prestazioni e i servizi ritenuti essenziali ed indifferibili erogati con personale presente presso il Palazzo Comunale e le sedi decentrate … (continua a leggere – vedi avviso)

FARMACIA COMUNALE - ORDINI CON WHATSAPP

Si informa che da oggi è attivo il numero 331 1161918 per messaggi WhatsApp alla Farmacia comunale sita in Largo Cavenaghi, per inviare ordini, foto delle ricette …. (continua a leggere)

COMUNICATO SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE

Le persone anziane e disabili, le persone in quarantena, in fase di dimissione o dimesse dagli ospedali che necessitano di assistenza, di informazioni o di attivazione di servizi essenziali possono contattare il servizio sociale comunale .... (continua a leggere)
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.