Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA

Si informa la cittadinanza che POSTE ITALIANE sta provvedendo a recapitare presso il domicilio degli utenti il canone per l’illuminazione votiva anno 2019

EVENTO CALAMITOSO DEL 2.08.2019

Il Comune di Caravaggio si è attivato insieme ad altri Comuni affinché in relazione all’evento calamitoso del 2.08.2019 sia riconosciuto lo “stato di calamità naturale”. I Cittadini e le Aziende presenti sul territorio di Caravaggio che hanno subito danni rilevanti e documentati possono presentare la domanda di contributo compilando i moduli C1 SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI e/o C2 SEGNALAZIONE DANNI AD ATTIVITA' PRODUTTIVE

CHIUSURA SABATI DI AGOSTO

Comunicazione chiusura sportelli comunali e servizio sportello Polizia Locale sabati mese di Agosto

PIANO EMERGENZA CALDO 2019

Numero verde ATS 800.844.999 attivo sino al 31 agosto per informazioni e consigli pratici su come affrontare l'emergenza caldo 2019.

CARAVAGGIO ESTATE 2019

Dal 17 giugno al 02 agosto e dal 02 al 30 settembre corsi gratuiti di ginnastica di mantenimento, nordik walking, pilates e tonificazione.

INPS – Progetto: Utilizzo del PIN

INPS – Progetto: Utilizzo del PIN rilasciato dall’INPS per consultazione e richiesta di servizi - Nuovo servizio PRENOTA SPORTELLO (“taglia code”).

ORDINANZA VIABILISTICA

Lunedì 03 giugno 2019 In occasione dell’iniziativa "Regoli- AMO la città a misura di bambino" saranno interdette al traffico le seguenti vie: Piazza Garibaldi, Via F.lli Rosselli, Piazza Locatelli intersezione con la Circonvallazione XXV Aprile, Via Polidoro Caldara, Via Cavour, Via Monte di Pietà, dalle ore 8.00 sino al termine della manifestazione previsto per le ore 13.00 circa.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie