Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

CHIUSURA SABATI DI AGOSTO

Comunicazione chiusura sportelli comunali e servizio sportello Polizia Locale sabati mese di Agosto

PIANO EMERGENZA CALDO 2019

Numero verde ATS 800.844.999 attivo sino al 31 agosto per informazioni e consigli pratici su come affrontare l'emergenza caldo 2019.

BANDO REGIONALE AMIANTO

Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati

CARAVAGGIO ESTATE 2019

Dal 17 giugno al 02 agosto e dal 02 al 30 settembre corsi gratuiti di ginnastica di mantenimento, nordik walking, pilates e tonificazione.

INPS – Progetto: Utilizzo del PIN

INPS – Progetto: Utilizzo del PIN rilasciato dall’INPS per consultazione e richiesta di servizi - Nuovo servizio PRENOTA SPORTELLO (“taglia code”).

SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA

Si informa la cittadinanza che le fatturazioni relative al servizio cimiteriale di lampade votive saranno emesse e inviate ai rispettivi utenti a partire dal prossimo mese di luglio 2019.

ORDINANZA VIABILISTICA

Lunedì 03 giugno 2019 In occasione dell’iniziativa "Regoli- AMO la città a misura di bambino" saranno interdette al traffico le seguenti vie: Piazza Garibaldi, Via F.lli Rosselli, Piazza Locatelli intersezione con la Circonvallazione XXV Aprile, Via Polidoro Caldara, Via Cavour, Via Monte di Pietà, dalle ore 8.00 sino al termine della manifestazione previsto per le ore 13.00 circa.

TASI – IMU 2019

Le scadenze per il pagamento della TASI e dell’IMU sono le seguenti:
1^ RATA 17 GIUGNO
2^ RATA 16 DICEMBRE