Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

SAN BERNARDINO PARTECIPA AL CONCORSO NAZIONALE ART BONUS

Il progetto per il restauro della Chiesa di San Bernardino è stato selezionato tra i 150 progetti in tutta Italia che partecipano al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota on line il progetto di restauro della chiesa! Anche sui social!

GRUPPI DI CAMMINO

Attivi martedì alle 20.45 a Vidalengo mercoledì alle 9.00 e giovedì alle 14.30 a Caravaggio

BANDO DOTE SPORT 2019

Presentazione domande dalle ore 10.00 del 15 ottobre alle ore 12.30 del 29 novembre 2019.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

CATASTO DELLE TORRI DI RAFFREDDAMENTO

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare la scheda per la registrazione al catasto comunale delle torri di raffreddamento e restituirla al Comune (ufficio protocollo) negli orari di apertura al pubblico o via PEC: urp@pec.comune.caravaggio.bg.it entro il 31/12/2019 Per i dettagli consultare l'avviso allegato.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie