Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

NUOVO SITO DEL COMUNE DI CARAVAGGIO

Da oggi è on-line il nuovo sito del Comune con una grafica rinnovata e adattato per l'accesso da smartphone e dispositivi portatili.

PIANO URBANO DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE

Provvedimenti in materia di viabilità - Ai genitori della Scuola Secondaria "Mastri Caravaggini" - del Liceo Statale "Galileo Galilei" e ai cittadini residenti in zona

PIANO URBANO DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE

Provvedimenti in materia di viabilità - Ai genitori della Scuola Primaria "Il Conventino" - della Scuola Secondaria "La Sorgente" e ai cittadini residenti in zona