Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

AVVISO LAVORI DI ASFALTATURA DI VARIE STRADE

Si comunica che nel mese di luglio inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in asfalto nelle Vie S. LIBERATA - GEROLA - NULLO (PARTE) - XXIV MAGGIO (PARTE) - SERENISSIMA - CALVENZANO (PARTE) E LUIGI EINAUDI (PARTE), come da planimetrie allegate.

ORARI APERTURA CIMITERO DI CARAVAGGIO

IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI da GIOVEDI’ 28/10/2021 a MARTEDI’ 2/11/2021 IL CIMITERO DI CARAVAGGIO RIMARRA’ APERTO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 17:15 orario continuato

BANDO ASTA PUBBLICA

VENDITA DI UN BENE IMMOBILE SITO IN COMUNE DI CARAVAGGIO VIA BARIANO IN PROSSIMITA’ DEL CASELLO AUTOSTRADALE BRE.BE.MI.

LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA CESARE BATTISTI

Si avvisa la cittadinanza che lunedì 6 maggio inizieranno i lavori di rifacimento delle reti acquedotto e gas metano a cura delle Società COGEIDE SPA e UNIGAS DISTRIBUZIONE SRL in Via Cesare Battisti. Pertanto la viabilità delle zone limitrofe all'intervento subirà necessarie modifiche.
Archivio notizie