Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

ORDINANZA ZANZARA TIGRE

PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELL'INFESTAZIONE DA AEDES ALBOPICTUS (ZANZARA TIGRE) NEL TERRITORIO COMUNALE DI CARAVAGGIO- ANN0 2022

CRISI IDRICA

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER I CITTADINI DI ANCI LOMBARDIA

AVVISO

SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SCIOPERO NAZIONALE 13 DICEMBRE 2021. POSSIBILI DISSERVIZI

AVVISO

SERVIZIO DI IGIENE URBANA . SCIOPERO NAZIONALE 8 NOVEMBRE 2021. POSSIBILI DISSERVIZI

INAUGURAZIONE AREA CANI

Sabato 18 settembre alle ore 18.00 verrà inaugurata l'area cani presso il parco dell'Assolotto, in via Bellini.

BONUS TV. AVVISO

AVVISO CONFERIMENTO TELEVISORI OBSOLETI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE

SOSPENSIONE PARZIALE RACCOLTA RIFIUTI CAUSA SCIOPERO - MERCOLEDI' 30 GIUGNO

Le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali F.P. CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI hanno proclamato uno sciopero generale riguardante tutti i lavoratori a cui si applica i CCNL Utilitalia e FISE/Assombiente, per l’intera giornata. Segnaliamo possibili disagi mercoledì 30 giugno nella raccolta del vetro e nella pulizia strade. L’azienda si scusa per eventuali disagi arrecati ai cittadini.

DOTAZIONE ANNUALE SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA

I cittadini che non hanno ritirato la dotazione annuale dei sacchi mediante il servizio a domicilio effettuato nel mese di aprile potranno ritirarla sabato 5 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il parco del centro sportivo, nel rispetto delle norme anti-Covid e muniti di documento (o tessera ecocard o bollettino TARI)

ADOZIONE DEL PUMS

Adozione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS)