Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

STAZIONE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Si avvisano i cittadini che presso Piazzale Comm. Merisio è stata installata ed attivata una stazione di ricarica per i veicoli elettrici. La stessa risulta funzionante tramite smartphone scaricando l’apposita app. www.wroom.org.

QUALITA' DELL'ARIA

Su richiesta del Comune di Caravaggio è stata effettuata da ARPA Lombardia una campagna di monitoraggio della qualità dell’aria, i cui esiti sono riportati nella relazione allegata.

CATASTO DELLE TORRI DI RAFFREDDAMENTO

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare la scheda per la registrazione al catasto comunale delle torri di raffreddamento e restituirla al Comune (ufficio protocollo) negli orari di apertura al pubblico o via PEC: urp@pec.comune.caravaggio.bg.it entro il 31/12/2019 Per i dettagli consultare l'avviso allegato.
Archivio notizie