Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

"Si! Lombardia!" Sostegno impresa Lombardia

Sostegno Impresa Lombardia: misura di ristoro a fondo perduto per microimprese e lavoratori autonomi con partita iva individuale particolarmente colpiti dalla crisi da Covid-19.

BANDI REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia e Finlombarda hanno previsto iniziative per rilanciare il sistema produttivo e facilitare la fase di uscita dalla crisi socio-economica che ha investito il territorio lombardo. Maggiori informazioni in allegato.

EVENTO ONLINE PRESENTAZIONE SUAP

START ME UP

Percorso di alta formazione per lo sviluppo di autoimprenditorialità. ISCRIZIONI entro: mercoledì 24 Aprile 2019.
Archivio notizie