Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

PIANO EMERGENZA CALDO 2019

Numero verde ATS 800.844.999 attivo sino al 31 agosto per informazioni e consigli pratici su come affrontare l'emergenza caldo 2019.

INPS – Progetto: Utilizzo del PIN

INPS – Progetto: Utilizzo del PIN rilasciato dall’INPS per consultazione e richiesta di servizi - Nuovo servizio PRENOTA SPORTELLO (“taglia code”).

Avviso Buoni Sociali FNA - Anno 2019

I Comuni dell'Ambito di Treviglio, grazie alle risorse del "Fondo Non Autosufficienza 2018" finanziano e sostengono interventi con la finalità di garantire una piena possibilità di permanenza della persona disabile grave al proprio domicilio e nel contesto di vita.

SEI TU IN GIOCO

In occasione dell'iniziativa SEI TU IN GIOCO, dal 13 al 18 maggio, il Comune di Caravaggio, la Biblioteca Comunale e l'Associazione OpenRoad propongono alcuni titoli di film e libri sul tema del gioco d'azzardo. Presso la Biblioteca Comunale.

DOTE SCUOLA 2019-2020

Presentazione domande dal 15 aprile al 14 giugno 2019. Per i residenti che necessitano assistenza nella compilazione è possibile rivolgersi allo sportello Qualità della Vita, previo appuntamento, nelle giornate di: Martedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30; Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45; Importante essere muniti di: - attestazione ISEE in corso di validità; - la CNS-Carta Nazionale dei Servizi o CRS-Carta Regionale dei Servizi e il relativo codice PIN; - un numero di cellulare.

BANCO FARMACEUTICO

Presso la Farmacia Comunale venerdì 8 e sabato 9 febbraio sarà possibile acquistare farmaci da destinare a persone bisognose
Archivio notizie