Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

CHIUSURA SABATI DI AGOSTO

Comunicazione chiusura sportelli comunali e servizio sportello Polizia Locale sabati mese di Agosto

2 GIUGNO 2019

Festa della Repubblica CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE AI DICIOTTENNI

FONDO PERDITE OCCULTE - UNIACQUE

Una perdita occulta è una perdita d’acqua non visibile in superficie, generalmente dovuta alla rottura di tubi collocati nel sottosuolo o sotto la pavimentazione. Le perdite occulte sulla rete privata del servizio acquedotto possono determinare grandi consumi di acqua e comportare bollette molto gravose con danni economici alle famiglie. Per mettersi al riparo dai costi imprevedibili derivanti da una perdita occulta, è possibile aderire al Fondo Perdite Occulte, ideato da Uniacque.

TARI – TASSA RIFIUTI ANNO 2019

Si informa che nei prossimi giorni verranno inviati, al domicilio del contribuente, gli inviti di pagamento della TARI per l’anno 2019 suddivisa in 2 rate scadenti il 31/05/2019 e il 30/11/2019.

NOMINA SCRUTATORI DI SEGGIO

PUBBLICA ADUNANZA PER NOMINA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL 26/05/2019

ILLUMINAZIONE VOTIVA

Avviso alla cittadinanza relativo al servizio di illuminazione votiva - spese relative al pagamento del canone anno 2019