Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

CARAVAGGIO ESTATE 2019

Dal 17 giugno al 02 agosto e dal 02 al 30 settembre corsi gratuiti di ginnastica di mantenimento, nordik walking, pilates e tonificazione.

AVVISO PUBBLICO "CARAVAGGIO ESTATE 2019"

Avviso pubblico per la raccolta di proposte per la concessione di spazi e contributi per la realizzazione di progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma "Caravaggio Estate 2019"

ART EXPOSITION

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’intento di favorire le iniziative di carattere artistico all’interno delle fasce di competenza, intende mettere a disposizione uno spazio espositivo al fine di dare evidenza alle opere realizzate dai giovani del territorio (opere pittoriche, opere fotografiche, sculture, ecc.) .
Archivio notizie