Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

SAN BERNARDINO PARTECIPA AL CONCORSO NAZIONALE ART BONUS

Il progetto per il restauro della Chiesa di San Bernardino è stato selezionato tra i 150 progetti in tutta Italia che partecipano al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota on line il progetto di restauro della chiesa! Anche sui social!

GRUPPI DI CAMMINO

Attivi martedì alle 20.45 a Vidalengo mercoledì alle 9.00 e giovedì alle 14.30 a Caravaggio

BANDO DOTE SPORT 2019

Presentazione domande dalle ore 10.00 del 15 ottobre alle ore 12.30 del 29 novembre 2019.

CARAVAGGIO ESTATE 2019

Dal 17 giugno al 02 agosto e dal 02 al 30 settembre corsi gratuiti di ginnastica di mantenimento, nordik walking, pilates e tonificazione.

AVVISO PUBBLICO "CARAVAGGIO ESTATE 2019"

Avviso pubblico per la raccolta di proposte per la concessione di spazi e contributi per la realizzazione di progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma "Caravaggio Estate 2019"

ART EXPOSITION

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’intento di favorire le iniziative di carattere artistico all’interno delle fasce di competenza, intende mettere a disposizione uno spazio espositivo al fine di dare evidenza alle opere realizzate dai giovani del territorio (opere pittoriche, opere fotografiche, sculture, ecc.) .
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie