Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Piano di Governo del Territorio - APPROVATO

Si informa che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 16 del 05/06/2013 ha approvato definitivamente gli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT). La Regione Lombardia ha concluso le procedure di controllo dei documenti digitali relativi al PGT con esito positivo.

Piano di Governo del Territorio

Si informa che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 05.06.2013 sono state esaminate le osservazioni pervenute e sono stati approvati gli atti costituenti i P.G.T. Documento di Piano, Piano delle Regole, Piano dei servizi. Il P.G.T. acquisterà efficacia solo dopo l’avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.

Piano di Governo del Territorio

Si rende noto che il Consiglio Comunale nella seduta del 14/12/2012 con Deliberazione n. 47 ha adottato il Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 12/2005.
Archivio notizie