GIOPPINO & CO. NEL CHIOSTRO - COMUNE DI CARAVAGGIO

Città di Caravaggio

NOI CARAVAGGIO 2020

Know & taste the local heritage - Viaggio... in Lombardia

XXVI RASSEGNA DI BURATTINI "GIOPPINO & CO"

Continua la XXVI edizione della rassegna di burattini "Gioppino & Co", inserita dall’Amministrazione Comunale nella manifestazione annuale “Noi Caravaggio” e nel progetto provinciale di promozione turistica “Know & taste the local heritage”.

Ecco i due spettacoli ai quali sono invitati bambini (accompagnati) e adulti, turisti e del territorio.

Sabato 5 settembre – ore 20,30 – Chiostro di San Bernardino

DALLA CREAZIONE ALL’APOCALISSE: VIAGGIO DI ANDATA E RITORNO

Compagnia Teatro del Mondo Piccino – Nino Pozzo

Spettacolo narrato da attori e burattini che portano in scena episodi della Bibbia intesa come teatro, in cui non mancano Magi, stelle, briganti e buoni samaritani

Ingresso al Chiostro dalle ore 20

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria. PRENOTA QUI, fino alle ore 17,30 di venerdì 4 settembre.

L'accesso sarà possibile anche senza prenotazione solo in caso di disponibilità di posti (presentarsi prima delle ore 20.15 all'ingresso "A" - cancello del Centro civico S. Bernardino - per la registrazione).

Sabato 12 settembre – ore 20,30 – Chiostro di San Bernardino

ARLECCHINO MALATO D’AMORE

Compagnia Burattini Cortesi

Gioppino, simbolo della tradizione burattinaia bergamasca, torna a sfidare maghi, streghe, prepotenti d’ogni tipo offrendo divertimento per bambini e adulti; con le sue simpatiche avventure e le sue gag strappa risate a tutti

Ingresso al Chiostro dalle ore 20

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria. PRENOTA QUI, fino alle ore 17,30 di venerdì 11 settembre.

Informazioni:

Biblioteca Comunale Banfi – 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it