Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

risultati della ricerca

QUATER PAS A CAREAS

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO Sarà riproposto domenica 19 maggio 2019.

SCOPRI SAN BERNARDINO IN CARAVAGGIO

Apertura della Chiesa di San Bernardino. Domenica 05 maggio la Chiesa di San Bernardino sarà visitabile dalle 14.00 alle 17.00 con visite su un unico turno

SCOPRI SAN BERNARDINO IN CARAVAGGIO

Apertura della Chiesa di San Bernardino. Lunedì 22, giovedì 25 aprile e mercoledì 01 maggio la Chiesa di San Bernardino sarà visitabile con ingressi alle 14.30 e alle 15.30.

TUTTO DIVENTA LUCE

Scuola paritaria Conventino - La Sorgente
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal