Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

risultati della ricerca

LA BIBLIOTECA A CASA MIA

La Biblioteca comunale aderisce alla proposta delle biblioteche bergamasche #IORESTOACASA. Momenti di serenità e vicinanza per nostri piccoli lettori e per i più grandi. Scopri le proposte online!

LA BIBLIOTECA DIGITALE È SEMPRE APERTA

Mentre la Biblioteca Comunale Banfi è chiusa al pubblico - fino al 3 aprile prossimo come tutte le biblioteche italiane - è sempre aperta la BIBLIOTECA DIGITALE MLOL (Media Library On Line).

IL PREMIO STRAPAROLA 2020 ultime novità

Le nuove regole per partecipare alla 19.ma edizione del Premio Straparola "senza uscire da casa": max 12.000 battute, premio di 1.000 euro, giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal