Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

NATALE INSIEME

Sala Polivalente Centro Sportivo di Caravaggio ore 16.00

ALLA SCOPERTA DEGLI IN-BOOK

Invito al laboratorio creativo per conoscere, leggere e realizzare IN-BOOK. Ingresso libero per adulti e bambini.

I MERCOLEDI DI FAMIGLIA INFORMA

Incontro pubblico sul tema " QUANDO DISOBBEDIRE DIVENTA UN MESTIERE: L'ADOLESCENTE DEVIANTE"

RACCONTARSTORIE AI BAMBINI 2019 IN BIBLIOTECA

“Fiabe pazze spiritose spassose” saranno raccontate ai bambini dai 3 agli 8 anni (circa) da Pandemonium Teatro; l’ingresso è libero e gratuito.

FESTA DI NATI PER LEGGERE E DEI NUOVI NATI IN BIBLIOTECA

Sabato 16 novembre, festa dei 20 anni di Nati per Leggere, il Sindaco saluterà i genitori dei nuovi nati, Max Vitali si esibirà in Storie piccine picciò; partecipazione gratuita, con omaggi ai bambini
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal