Sportello Unico Attività Produttive - SUAP - COMUNE DI CARAVAGGIO

Amministrazione | Gli Uffici | Sportello Unico Attività Produttive - SUAP - COMUNE DI CARAVAGGIO

Sportello Unico Attività Produttive

 

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) è individuato dalla normativa vigente come l’unico soggetto pubblico di riferimento per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi.

Ogni S.C.I.A. relativa all’inizio, subentro, variazione, sospensione o cessazione dell’Attività produttiva ed ogni richiesta di rilascio di autorizzazione dovranno essere inviate con modalità esclusivamente telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata suap@pec.comune.caravaggio.bg.it .

Per le comunicazioni che rivestono interesse da parte del Registro Imprese è necessario inoltrare una comunicazione contestuale utilizzando il canale telematico ComUnica Starweb che provvederà all’inoltro della S.C.I.A. a questo S.U.A.P.

Per la compilazione della comunicazione digitale è disponibile l'applicativo MUTA  messo a disposizione dalla Regione Lombardia.

Per consultazione dello stato delle propri procedimenti è possibile richiedere apposite credenziali all'indirizzo suap@pec.comune.caravaggio.bg.it

A norma dell’art. 4 comma 6 del D.P.R. 160/2010 le procedure relative all’edilizia produttiva sono delegate all’apposita area Urbanistica e Edilizia Privata.

 

Al questo link  sono disponibili per la consultazione le schede relative ai procedimenti di competenza del SUAP.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (180 valutazioni)